lunedì 1 ottobre 2007

Il perché di questo blog

Cari amici meetuppari e non,

dopo quasi un anno di partecipazione al
meetup di Napoli e dopo circa mille post scritti mi è venuta voglia di aprire un mio blog personale.
Perché?
Innanzitutto perché mi ha ispirato il mio nick! No non sto scherzando. L'idea del sassolino lanciato nello stagno, del sassolino nella scarpa, del sassolino lanciato dalla fionda contro Golia... tutte figure retoriche che mi hanno fatto pensare che forse non è impossibile lottare contro il Sistema.
Almeno lottare, vincere per ora non ci interessa.
Cominciamo a lottare.


P.S.
Un saluto particolare a queste persone (come mi vengono): Nello, Giacomo, Vittorio, Fabio & parents, Luca, Salvatore e Angela, Rosanna, Roberta, Cuginetta Chesia e, in ultimo (ma per l'adagio) Roberto Fico.

5 commenti:

meetup napoli ha detto...

giuvà... hai lo stesso template di mastella! cambialo ti prego! :P

Auguri per il blog... non è facile tenerlo sempre aggiornato! ;)

Vittorio

Anonimo ha detto...

W gli spammer!!!!

Anonimo ha detto...

Auguri per il blog.
Ti seguirò assiduamente!
Un abbraccio
Sal

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo

IL SASSOLINO ha detto...

@Vittorio, grazie, per ora il template lo tengo, investirò il tempo che risparmio per tenere aggiornato il blog! :P

@Marchiano, Viva.

@Salvatore, ci conto!

@Fradon, crepi!!